iniziative
Portfolio

News

Open Care partecipa a Open House Milano
Data pubblicazione : 29/04/2016

In occasione di Open House Milano, sabato 7 maggio i laboratori di restauro di Open Care saranno visitabili dalle 14 alle 17. Solo su prenotazione dal sito dell'evento: www.openhousemilano.org

Le visite guidate dei laboratori a cura del personale di Open Care saranno organizzate in tre gruppi e avranno luogo alle 14, alle 15 e alle 16.
Solo su prenotazione dal sito dell'evento Open House Milano.


Sempre all'interno del complesso dei Frigoriferi Milanesi, sabato 7 maggio, dalle 11 alle 18, sarà possibile visitare il Palazzo del Ghiaccio e la mostra L'Inarchiviabile/The Unarchivable. Italia anni '70, curata da Marco Scotini. Ingresso libero.

 

Open House Milano è un evento annuale aperto a tutti: un weekend in cui accedere gratuitamente, supportati da guide e volontari, a edifici pubblici e privati dal notevole valore architettonico. Open House Milano rivolge la propria attenzione agli edifici normalmente non accessibili, al patrimonio architettonico moderno e contemporaneo, per estendersi fino alla città in trasformazione, senza mai trascurare la ricchezza artistica e culturale che caratterizza Milano dall’antichità in poi.

Sabato 7 e domenica 8 maggio 2016 si terrà la prima edizione di Open House Milano.

Open House Milano fa parte del del circuito Open House Worldwide, evento internazionale che si sviluppa in 4 continenti e 31 città. In Italia è presente già dal 2012 grazie a Open House Roma. Il concept originale di Open House è nato a Londra ed è stato sviluppato da Open House Londra.

Per maggiori informazioni: www.openhousemilano.org

indietro
morefacebook,twitter,google,arto,vkontakte,surfpeople