

News
The Szechwan Tale. China, Theatre and History
a cura di Marco Scotini
Inaugurazione: giovedì 12 aprile 2018, ore 20-23.30
Dopo Il Cacciatore Bianco/The White Hunter, dedicata all'arte africana, la nuova mostra di FM Centro per l’Arte Contemporanea, The Szechwan Tale. China, Theatre and History, a cura di Marco Scotini, si rivolge al contesto cinese e ripercorre la storia delle relazioni tra Oriente e Occidente attraverso i grandi temi del Teatro e della Storia. La mostra inaugura durante la Milano Art Week, in concomitanza con miart – Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Milano.
Talk e Presentazione del Catalogo The Szechwan Tale. China, Theatre and History
Sabato 14 Aprile ore 11.00 – Sala Carroponte di FM Centro per l’Arte Contemporanea
con Marco Scotini, curatore della mostra; Lü Peng, storico dell’arte cinese; Liu Zhen, direttore Mei Lanfang Memorial Museum – Pechino; Liu Ding, Mao Tongqiang e Zhang Hui, artisti
Aperture straordinarie durante Miart (ingresso gratuito):
Venerdì 13 Aprile: dalle 11.00 alle 22.00
Sabato 14 Aprile: dalle 11.00 alle 22.00
Domenica 15 Aprile: dalle 11.00 alle 19.00
LEGGI

Si avvisa la gentile clientela che il Dipartimento Pellicce e Tappeti rimarrà chiuso nella giornata di
lunedi 30 aprile

Si avvisano i Signori Clienti che dal 25 aprile al 1° maggio 2018 l’area «cassette di sicurezza» sarà inaccessibile alla Clientela per ripristino pavimentazione.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.
Il Caveau osserverà inoltre le seguenti chiusure al pubblico:
sabato 31 marzo
lunedì 30 aprile
LEGGI
Inaugurazione: giovedì 12 aprile 2018, ore 20-23.30
La nuova mostra di FM Centro per l’Arte Contemporanea, The Szechwan Tale. China, Theatre and History, a cura di Marco Scotini, si rivolge al contesto cinese e ripercorre la storia delle relazioni tra Oriente e Occidente attraverso i grandi temi del Teatro e della Storia. Inaugura durante la Milano Art Week, in concomitanza con miart – Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Milano.
